Chiudi

Sabrina Salerno e Samantha Fox: finalmente insieme in Call me

Le due maggiorate, 'rivali' negli anni '80, duettano sulla canzone di Blondie

Pubblicato il 10/06/10in Pop, Strilli, RSS|TAG: sabrina salerno, samatha fox, call me

su dailymotion.virgilio.it

Sabrina Salerno e Samantha Fox - Call me
Vota e commenta questo video
sabrina salerno gfsabrina maritosabrina jo squillo
Sabrina Salerno, una bomba sexy che oggi ha quarant'anni
braboxesamfoxsam liveduomy sam
Samantha Fox icona gay

A volte ritornano. Sabrina Salerno e Samantha Fox, icone della musica dance anni '80, incrociano per la prima volta le loro carriere musicali duettando sulla storica Call me, hit mondiale resa famosa da Blondie e oggi riproposta in una versione tutta nuova e da ballare. E non poteva mancare uno scatenatissimo video che, tra bianco e nero e colori fluo, ci riporta alle atmosfere di quegli anni.

Le voci delle due star hanno avuto, per l'occasione, il supporto del sound di Andrea T Mendoza, il dj del Billionaire, impegnato in questa produzione insieme a Steve Tibet.


A proposito della famosa rivalità fra le due, Sabrina Salerno, in una delle sue recenti apparizioni televisive, ha dichiarato:  "Fu tutta una grande montatura". "Da anni parlavamo di fare qualcosa insieme - continua Samantha Fox - è arrivato il momento".
"I rischi non mancano - conferma la Salerno - qualcuno sicuramente ci criticherà, ma non mi preoccupo: mi sono divertita, nessuno mi ha imposto di farlo".

Le due popstar, oggi 'splendide 40enni',  non potrebbero condurre vite più diverse. Sabrina Salerno, classe 1968, negli ultimi anni ha semi abbandonato la carriera, si è sposata con un imprenditore del trevigiano, dove vive, e ha un bambino di pochi anni.
Samantha Fox, invece, non ha mai smesso di far musica, qualche hanno fa ha fatto outing circa la propria omosessualità dal momento che convive felicemente con la sua compagna e manager Myra Stratton, con la quale intende convolare a giuste nozze.

 

 

[An error occured processing this directive]

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »

NEWS DAGLI UTENTI powered by OKNOtizie