Chiudi

Rihannna senza veli lancia la fragranza 'Nude'

Ancora una volta in topless su Twitter, per pubblicizzare il nuovo profumo

Rihanna posa nuda ancora una volta e lo fa per il lancio di un nuovo profumo a lei dedicato che, neanche a farlo apposta, si chiama Nude.
La cantante sta preparando la campagna pubblicitaria per il lancio della fragranza, e come anteprima ha postato qualche immagine su Twitter a uso e consumo dei suoi 20 milioni di follower.
Negli scatti piccanti, a popstar appare senza veli, con il seno coperto solo dalle sue braccia, i tatuaggi bene in mostra, una collana d'oro come unico gioiello e lo sguardo provocante.

Rihanna aveva scritto su Twitter: "Domani ho il servizio fotografico della nuova fragranza per le mie donne che si chiamerà... Nude! Bye bye, per adesso".

I fan si sono subito allertati e hanno accolto con entusiasmo le prime foto diffuse su Instagram dall'amica Melissa Forde, e che poi hanno fatto il giro del web. Sono arrivati commenti positivi per l'ennesimo cambiamento della cantante, che ora è bionda platino e gioca con il suo nuovo look sexy e malizioso, flirtando con la macchina fotografica "nel nome dell'arte".

Rihanna sembra quindi averci preso proprio gusto a mostrarsi con meno vestiti addosso possibile e così, dopo il topless esibito sul set del suo ultimo video Where Have You Been, è pronta a bissare anche nella campagna del profumo.

E meno male che proprio lei aveva detto in un'intervista: "Mia mamma mi ucciderebbe se mi vedesse nuda. Sono stata cresciuta con sani principi...".

 

 

 


Pubblicato il 28/05/12 in Pop, RSS| TAGS: rihanna, rihanna nude, rihanna senza veli

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »

NEWS DAGLI UTENTI powered by OKNOtizie