Chiudi

Naike Rivelli, 'Nayked' su Playboy

La figlia di Ornella Muti, riciclatasi come cantante, posa per la patinata rivista sexy

Pubblicato il 08/06/11in Pop, Strilli, RSS|TAG: nayked, naike rivelli, ornella muti, unspoken, playboy

rivelli playboy coverrivelli playboy 1rivelli playboy 2rivelli playboy 4rivelli playboy 5rivelli playboy 7
Naike Rivelli, Nayked, su Playboy

 

naike rivelli 414

Nayked, ovvero la figlia di Ornella Muti, scandalosa cantante bisex

Naike Rivelli si scopre - in tutti i sensi - su Vanity Fair

Certo, è più facile vederla svestita su qualche giornale patinato che sentirla alla radio nella sua nuova veste di cantante. Ed ecco quindi che Naike Rivelli, alias Nayked (nomen omen), troneggia dalla copertina del numero di giugno di Playboy Italia.


Nell'intervista che accompagna il servizio fotografico firmato da Enrico Ricciardi, la 36enne figlia di Ornella Muti, già modella e attrice, non perde comunque l'occasione di promozionare ancora il suo disco, Metamorphose me, uscito ormai parecchi mesi fa e che nonostante un paio di video decisamente hot (I like men e Unspoken) non pare aver rapito né pubblico né critica. Perolmeno nel nostro paese, visto che "in Germania e Russia sto avendo un ottimo riscontro". Eccerto: "La cultura musicale estera è molto più avanzata della nostra". Dev'essere questo il motivo.


"Sogno di poter fare un tour in questi paesi", dichiara ancora Naike, ma in tutti i casi, se il suo talento canoro dovesse restare incompreso Nayked ha un (altro) piano di riserva: "Amo il mio lavoro, ma ho anche un'altra grande passione: fare dolci. Quindi se la mia carriera di cantante non andrà in porto sarò felice di fare la pasticcera, ho già diversi clienti che comprano le mie creazioni". 

[An error occured processing this directive]

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »

NEWS DAGLI UTENTI powered by OKNOtizie