Chiudi

Ava Leigh, la bionda che suona il reggae

Classe 1987, bionda mozzafiato, la giovane cantante di Chester mischia pop inglese e frizzante reggae

Pubblicato il 07/10/08in Pop, RSS|TAG: ava leigh, la la la, mad about the boy, rollin'

Ava Leigh
Le pił belle foto di Ava Leigh

Non è ancora molto conosciuta in Italia, ma in Gran Bretagna sta diventando un nuovo fenomeno musicale a tutti gli effetti.
Ava Leigh, all'anagrafe Hayley Carline, è la nuova giovanissima star del pop inglese: 21 anni, bionda mozzafiato, fisico da copertina, sul finire dello scorso anno è partita dalla sua cittadina di Chester alla volta di Kingston, in Giamaica, per incidere alcuni brani con i produttori Sly e Robbie.

Ed è lì che dopo aver sperimentato ogni tipo di sonorità, dal rock all'r'&b, ha deciso di prendere la strada del reggae. O il reggae ha scelto lei, come dice nella sua pagina su Myspace:  "E' qualcosa di nuovo: sono una bianca che fa reggae. Facendo qualcosa di diverso si viene notati maggiormente e al pubblico penso che piacciono le novità".

Dopo il primo fortunato singolo, "La La La", uscito solo in formato 7" e in copie limitate, è uscito pochi giorni fa “Mad About The Boy”, una nuova canzone molto particolare per le influenze reggae che si mischiano con il pop inglese.

"Sono abbastanza tranquilla, e non potrei non esserlo... Credo che entrare nella top-ten dei dischi più venduti sarebbe fantastico, ma non investo tutte le mie speranze su questo sogno... ", ha detto Ava Leigh in un'intervista. Staremo a vedere se riuscirà a sfondare nelle classifiche così come hanno fatto le colleghe inglesi Leona Lewis, Duffy, Estelle e Amy Winehouse. Intanto aspettiamo l'uscita dell'album "Rollin", previsto per questo mese di ottobre.

su dailymotion.virgilio.it

Mad About the Boy
Guarda gli altri video su Dailymotion
su dailymotion.virgilio.it

La La La
Guarda gli altri video su Dailymotion
[An error occured processing this directive]

Trova nella tua città

PromozioniGUARDA TUTTE »

Categorie consigliateGUARDA TUTTE »

NEWS DAGLI UTENTI powered by OKNOtizie